Due nonnine inseparabili in cerca di una famiglia

Fauna e Flora due sorelle, due anziane che si amano e cercano casa

I cani hanno molto da insegnare, questa è una storia d’ amore e di cuore.

Fauna e Flora sono due nonnine, due sorelline che sono cresciute e invecchiate insieme. Si sono sostenute e amate come neanche due esseri umani con un legame di sangue come il loro riescono a fare. Fauna e Flora, condividono la cuccia, il cibo e la sfortuna di non avere una famiglia umana tutta per loro.

Le due nonnine speciali non hanno avuto una vita facile ma la loro forza, quella di essere insieme le hanno portate fino a qui e ora speriamo in un’ adozione di coppia per loro inseparabili dolcissime sorelle.

Nonnine in cerca di adozione di coppia

Adottare un cane non più giovanissimo magari anziano è davvero un gesto pieno d’amore, adottarne due poi che hanno un legame così forte è non solo un gesto di grande altruismo ma regala a chi diventa il riferimento umano per questi amori una grande sorpresa.

I vecchietti sanno essere riconoscenti non danno nulla per scontato e donano emozioni inaspettate riempiendo di gioia i nostri occhi e la nostra anima.

Guarda i miei occhi velati ….vedi l’amore che posso provare per te?

Quando si adotta un cane in genere si cerca un cucciolo da educare, da far crescere con noi e spesso gli anziani non vengono presi in considerazione. Quando si entra in un canile o un rifugio lo si fa con l’egoista di chi pensa “presto andrà via e io soffrirò” invece pensate che questo è un rapporto speciale, un rapporto un legame unico farà bene a loro e a voi perché il rapporto di chi ha qualche annetto in più sulle zampe vi stupirà.  

Per Adottare le nonnine speciali Fauna e Flora contattate la Casa del Randagio Onlus

Per info su questa adozione del cuore, contattate uno di questi numeri:
 347 1876444 – 345 3273820 – 340 1668092 – 334 8071077 

Zampagram.com

2 risposte a “Due nonnine inseparabili in cerca di una famiglia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *