Jovanotti ancora una volta parla dei cani e delle adozioni

Jovanotti lancia un messaggio d’amore per far adottare i cani dal canile

Dall’ America, Lorenzo Cherubini, Jovanotti si fa sentire con il suo spirito animalista  “Adottare un cane è una cosa bellissima,  ma fatelo con intelligenza”. Lorenzo è in tournè e lancia un messaggio d’amore per i cani ospiti del canile municipale di Vasto di cui lui e sua moglie si occupano attivamente

Abbiamo dato notizia qualche settimana fa degli otto cuccioli abbandonati insieme alla loro mamma davanti al cancello del canile.

Jovanotti

“Vi invito ad adottare gli animali che arrivano dal canile di Vasto”, dice Jovanotti, “è una cosa bellissima. Chi lo ha già fatto e chi ha un animale in casa sa quanta allegria, quanto affetto e quanti insegnamenti si ricevono dal rapporto con un animale che vive con noi. E’ importantissimo però”, dice Lorenzo, “che il gesto dell’adozione non sia un gesto impulsivo , in qualche modo legato al momento, al fatto che è un cucciolo e ci fa tenerezza. E’ vero, i cuccioli fanno tenerezza, ma  poi c’è la vita intera di un animale, fatta di doveri, di momenti difficili, di tutto quello che c’è nella vita. Fate questa scelta, vi invito ad adottare, ma fatelo con tutta la dovuta presenza di spirito e di intelligenza”.

Lorenzo e l’amore a quattro zampe

Il video di Jovanotti è stato inviato alla presidente Rosanna Florio  di “Amici di Zampa  “Lo ringraziamo ancora una volta per quello che ha fatto e sta facendo per il canile di Vasto”

Zampagram.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *